Por­te a scom­par­sa Te­k­no di Oi­kos

Tekno è una porta blindata con cerniere a scomparsa caratterizzata da performance di alta gamma e resistenza al fuoco EI 90.

Data di pubblicazione
25-01-2016
Revision
25-01-2016

Le sue possibilità di installazione sono le seguenti: rasomuro interno, rasomuro esterno, rasomuro con cartongesso, complanare interno con cornice.

Le porte Tekno destinate sia all'esterno sia all'interno prevedono di serie una classe 3 antieffrazione, 43dbB di isolamento acustico e un coefficiente di trasmissione termica U=1.6. A tali caratteristiche tecniche aggiungiamo, per le porte destinate agli esterni, anche resistenza all'aria (di serie 4), all'acqua (di serie 1) e al vento (di serie C4). Due i modelli a disposizione, ad anta unica e fianco luce, con ben otto varianti per quanto riguarda i pannelli che vanno dai dogati ai rugati, passando per i pantografati, a legno vivo fino ad arrivare ai bugnati.

Numerosi i particolari che contraddistinguono le porte Tekno: si può creare una cellula di sicurezza grazie alla sezione chiusa del telaio, così come inserire una guarnizione di battuta o regolarne le cerniere. Infine è possibile richiedere le seguenti personalizzazioni: sistema di chiusura elettronica, apertura con trasponder, con telecomando o con tastiera.

Oikos Venezia Srl Architetture d'ingresso | 30020 Gruaro (VE) | www.oikos.it

Articoli correlati