Even­ti sviz­ze­ri per i «Pa­vi­lion Days» del­la Bien­na­le

Da giovedì 23 a sabato 25 settembre, alla Biennale Architettura di Venezia si terranno i «Pavilion Days». Una bella occasione per incontrare l'équipe del Padiglione svizzero e per entrare in contatto con il mondo dell'architettura a livello internazionale.

Nell'ambito dei «Pavilion Days» della Biennale Architettura di Venezia – giornate a cui prendono parte oltre 20 paesi –, anche la Svizzera propone degli eventi speciali. Nel Padiglione elvetico verranno accolti i professionisti del settore: una splendida occasione per fare rete sul piano internazionale.

Eventi svizzeri

Da giovedì 23 a sabato 25 settembre, tutti i giorni alle 14 (in inglese) e alle 15 (in francese), al Padiglione svizzero (nei Giardini della Biennale) sarà possibile incontrare i suoi curatori Vanessa Lacaille, Mounir Ayoub, Pierre Szczepski e Fabrice Aragno, che presenteranno il loro progetto.

La partecipazione agli eventi svizzeri è gratuita, ma i posti sono limitati; è quindi necessaria l'iscrizione (che non comprende il costo del biglietto per accedere ai Giardini della Biennale).

Venerdì 24 settembre alle 10 a Campo San Agnese (Palazzo Trevisan) avrà luogo Pasticcio Corporis, la performance d'apertura del Salon Suisse, programma collaterale ufficiale del Padiglione. Seguirà un caffè di benvenuto.

Qui maggiori informazioni sulla partecipazione svizzera alla Biennale

Qui il programma del Salon Suisse

Qui informazioni sui Padiglioni nazionali della Biennale

Per domande, informazioni e iscrizioni: biennials [at] prohelvetia.ch (biennials[at]prohelvetia[dot]ch).

Articoli correlati