Man­to­vAr­chi­tet­tu­ra è vir­tua­le

Per la sua settima edizione la manifestazione ha dovuto optare per i canali digitali, dove propone appuntamenti architettonici quotidiani.

Data di pubblicazione
03-06-2020

Nonostante le limitazioni agli incontri fisici, MantovArchitettura non si ferma, e come di consueto la manifestazione promossa dal Politecnico di Milano porta – stavolta non in città, ma nelle case di tutti gli interessati – le voci di esponenti affermati e nuovi dell'architettura contemporanea.

Nel programma digitale della settima edizione, ai materiali di archivio (che permettono di riascoltare, tra gli altri, gli interventi di Eduardo Souto de Moura, João Mendes Ribeiro e Javier Corvalán) si alternano quelli creati ad hoc, che comprendono dialoghi su temi quali «Disegnare con il tempo», «Il futuro degli spazi pubblici», «La città del XXI secolo» e conferenze di progettisti sia illustri – quali Andrew Berman, Uwe Brückner, Anthony Vidler – sia emergenti, come lo studio Inches Geleta.

Il programma completo, che proseguirà fino al 30 giugno, è pubblicato sul sito di MantovArchitettura e può essere scaricato cliccando sul pulsante «Download».

Gli incontri possono essere tutti rivisti sul canale YouTube della manifestazione.

Etichette

Articoli correlati