Swiss­bau 2022

Publikationsdatum
14-12-2021

A causa dell'attuale situazione di COVID-19, le condizioni per l'approvazione ufficiale di Swissbau nel gennaio 2022 non vengono rispettate. La fiera sarà quindi rinviata e si terrà dal 3 al 6 maggio 2022.

Ingresso gratuito alla Swissbau! Con il codice «sb22-espazium» o con l'inserzione diretta, gli utenti di espazium possono registrarsi nel ticket shop di Swissbau su www.swissbau.ch/ticket e riscuotere due biglietti d'ingresso gratuiti per ogni indirizzo e-mail.

Ogni due anni, Swissbau è fonte di ispirazione, piattaforma di scambio e radar di innovazione per l'intera industria svizzera della pianificazione, della costruzione e del settore immobiliare. I visitatori possono aspettarsi un concentrato di forza innovativa con lo Swissbau Focus, lo Swissbau Innovation Lab e gli espositori con i loro prodotti e servizi.

Il nuovo concetto di fiera Swissbau City offre un'esperienza completa grazie a palchi concepiti apositamente. I quartieri tematici permettono agli espositori di presentarsi nel contesto dei concorrenti e dei compagni di mercato.

In Swissbau Focus, la piattaforma interdisciplinare di eventi e networking di Swissbau, i visitatori possono aspettarsi oltre 80 eventi su temi attuali e tendenze future. Il partner principale è la Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA.

Lo Swissbau Innovation Lab è la piattaforma per la trasformazione digitale nel settore edile e immobiliare. Il contenuto è stato sviluppato in collaborazione con Costruzione digitale Svizzera / BuildingSMART Switzerland e la Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA. Gli interessati possono sperimentare in prima persona quali soluzioni digitali sono già una realtà oggi e quali nuove tecnologie e applicazioni modelleranno il futuro dell'industria.

3 - 6 maggio 2021 | Messe Basel
www.swissbau.ch

Verwandte Beiträge