La com­mis­sio­ne 144 cer­ca rin­for­zi

Data di pubblicazione
15-08-2022

La commissione è responsabile del Regolamento per la procedura di scelta dei mandatari SIA 144. In vigore da inizio maggio 2022, il rivisto regolamento funge da strumento per la definizione, la pubblicazione e lo svolgimento di procedure eque di messa in concorrenza. Spetterà ora alla commissione l’elaborazione delle linee guida che accompagneranno il nuovo SIA 144.

La commissione SIA 144 poggia su basi solide, sia a livello regionale che specialistico, facendosi garante del fatto che, nel contesto delle procedure di messa in concorrenza finalizzate all’ottenimento di prestazioni, viga una cultura degli appalti improntata alla qualità. Per portare avanti tale impegno, la commissione è alla ricerca di nuovi membri. L’appello è rivolto agli specialisti attivi nelle discipline dell’architettura, dell’ingegneria civile, della tecnica e dell’ambiente, con solide competenze nell’ambito degli appalti.

Volete cogliere la sfida oppure conoscete la persona adatta a rivestire questo mandato? Per saperne di più visualizzate lʼannuncio: https://www.sia.ch/fileadmin/content/bilder/SIA_Inserat_Kommission_SIA_144__ITA.pdf

Articoli correlati