La com­mis­sio­ne 142/143 cer­ca rin­for­zi

Publikationsdatum
05-07-2022

La commissione SIA 142/143 Concorsi e mandati di studio è responsabile per il Regolamento dei concorsi d’architettura e d’ingegneriaSIA 142 e per il Regolamento dei mandati di studio paralleli d'architettura e d’ingegneria SIA 143. Entrambi i regolamenti fungono da strumenti per la definizione, la pubblicazione e lo svolgimento di procedure di messa in concorrenza eque. La commissione verifica altresì che i programmi di concorso siano conformi ai regolamenti SIA 142 e 143.

Per garantire l’elaborazione e l’aggiornamento continuo di entrambi i regolamenti dedicati alle aggiudicazioni, la commissione è alla ricerca di tre nuovi membri con profili diversi e in grado di garantire una diversità sia sul piano professionale che per quanto concerne la provenienza. Cerchiamo un/a ingegnere/a civile, un/una esperto/a di sostenibilità e un/a architetto/a che abbia familiarità con il sistema dei concorsi nei cantoni di Friburgo, Giura o Neuchâtel. La commissione poggia su solide basi, tanto a livello regionale che specialistico, e si fa garante di una cultura dell’aggiudicazione improntata alla qualità.  

Volete cogliere la sfida e diventare membro della commissione SIA 142/143? Inviateci la vostra candidatura. Oppure conoscete la persona adatta a rivestire questo mandato? Parlategliene! Visualizzate gli annunci cliccando qui: 

www.sia.ch/SIA_142_143_Nachhaltigkeit.pdf 
 

www.sia.ch/SIA_142_143_Bauing.pdf

Verwandte Beiträge