La nuo­va agen­da del­la cul­tu­ra del­la co­stru­zio­ne

La nostra famiglia sta crescendo: l’ultima arrivata di espazium - Edizioni per la cultura della costruzione – è un’agenda per la cultura della costruzione. Un’agenda di cultura della costruzione? Non proprio: è il portale svizzero per gli eventi sullo spazio dell’abitare e del costruire.

Publikationsdatum
12-05-2022

La nuova piattaforma di eventi – creata in collaborazione con la Società svizzera degli ingegneri e degli architetti (SIA) –, è dedicata agli eventi del settore delle costruzioni, in tutta la Svizzera e nei Paesi vicini, ed è aggiornata in tre lingue. Su events.espazium.ch potrete trovare una panoramica degli eventi attuali in programma: mostre, convegni, conferenze, ma anche film, visite o fiere.

La funzione «filtro» consente di fare ricerche mirate: per categoria (per esempio: architettura, ingegneria, architettura del paesaggio), tipo, regione e data dell’evento.

Ma non solo: prossimamente potrete anche seguirci su LinkedIn o Instagram: qui saranno pubblicati gli eventi del momento. Troverete una selezione degli ultimi eventi anche nella newsletter settimanale. C’è molto da recuperare, dopo la pandemia: il modo più semplice per scoprire cosa, dove e quando è su events.espazium.ch.

Verwandte Beiträge