espa­zium.ch in una nuo­va ve­ste

Il portale online di espazium – Edizioni per la cultura della costruzione si presenta in un nuovo design e con un nuovo concetto.

Data di pubblicazione
08-03-2019

In una prima fase ci concentreremo sulla revisione della parte editoriale e sulla nuova veste grafica, basata sul design della pagina dedicata ai concorsi competitions.espazium.ch

In futuro, espazium.ch e le riviste specializzate si integreranno ancora meglio: le riviste cartacee si occuperanno, nella loro forma collaudata, di temi legati alla cultura della costruzione; il sito web integrerà questi contenuti con notizie attuali dai vari settori specialistici, contributi dall'ambito della ricerca e della formazione, concorsi e recensioni di libri o mostre. Inoltre, da tre a quattro volte all'anno approfondiremo un argomento specifico in una serie di articoli digitali.

Il restyling rende più facile per i titolari di un abbonamento digitale – e quindi anche per i soci SIA – accedere ai contenuti della rivista: per ogni nuovo numero di TEC21, TRACÉS e Archi, gli abbonati ricevono un'e-mail con un link all'e-paper o al PDF (la procedura di registrazione e login non è più necessaria). Se Lei è membro SIA e non ha ancora registrato il suo indirizzo e-mail, contatti web [at] espazium.ch (web[at]espazium[dot]ch) indicando il suo numero di membro.

Continueremo ad ampliare il sito fino all'autunno: seguiranno nuove rubriche e ulteriori offerte di servizi e abbonamenti. Per ora vi auguriamo una buona navigazione e una lettura interessante!