Cer­casi co-res­pon­sa­bili per i gruppi di pro­getto della ZI

Date de publication
28-09-2022

Per ognuno dei suoi quattro gruppi di progetto, la Commissione centrale per la gestione delle informazioni (ZI) della SIA è alla ricerca di due co-responsabili per rivestire un ruolo esemplare nell’ambito della normazione legata alla gestione delle informazioni.

La ZI funge da anello di congiunzione tra il settore della progettazione e gli altri attori coinvolti, coordina i vari aspetti che concernono i processi basati sulle TIC, l’allestimento e la messa a disposizione dei dati, il loro scambio e la loro conservazione, così come il flusso di informazioni tra i progettisti e i vari gruppi di interesse. Inoltre, gestisce, monitora e coordina l’elaborazione della collezione di norme SIA nell’ambito della gestione delle informazioni. La Commissione è formata da una direzione generale e da quattro gruppi di progetto, vale a dire 1: Interno SIA; 2: Prodotti; 3: Svizzera (CH) e 4: International (WORLD).

Desiderate apportare un contributo sostanziale in favore della trasformazione digitale del settore svizzero della progettazione? Se la risposta è sì, inviate la vostra candidatura e diventate parte della nuova ZI. È possibile presentare una candidatura individuale oppure candidarsi direttamente in coppia per prendere le redini di uno dei quattro gruppi di progetto.

https://www.sia.ch/fileadmin/SIA_Inserat_ZI_IT.pdf

Sur ce sujet