"Vior" – puro ef­fetto luce

Due anni di intenso lavoro sono stati necessari a progettisti, sviluppatori e designer di RIBAG per realizzare la loro visione: combinare in un unico LED perfettamente calibrato una luce diretta brillante e una luce indiretta capace di ampliare gli spazi. Il risultato si chiama "Vior" e sorprende con giochi di luce e spazio speciali.

Date de publication
11-12-2018
Revision
14-12-2018

La nuova lampada combina una luce diretta brillante che si irradia in profondità con una luce indiretta che illumina il soffitto da un'unica sorgente puntiforme. La prima pone accenti chiari che fanno apparire i colori delle superfici particolarmente intensi e brillanti. La seconda apre lo spazio creando un'atmosfera unica.

"Vior" combina una tecnologia luminosa rivoluzionaria con un design unico e una qualità eccezionale. Il riflettore a microfaccette è stato sviluppato in stretta collaborazione con il Bartenbach Lichtlabor. La complessa geometria della superficie distribuisce la luce indiretta (10% del totale) senza ombre, in modo perfettamente omogeneo su tutto il soffitto, mentre la luce diretta è orientata tramite lenti perfettamente calibrate che non abbagliano, con raggi da 40˚, 50˚ o 60˚.

RIBAG Licht AG | 5745 Safenwil | www.ribag.ch

Sur ce sujet