VSI.ASAI ad Espoprofessioni 2018

Al Centro Esposizione di Lugano si aprire oggi la tredicesima edizione della fiera biennale Espoprofessioni per la quale sono attesi circa 30 mila visitatori. Sotto un unico tetto sono raggruppate le ben 236 professioni per le quali è possibile formarsi in maniera altamente qualificata in Ticino.

La vsi.asai partecipa all'evento per la prima volta, al fine di valorizzare la professione dell'architetto d'interni valorizzare e far conoscere ad un pubblico giovane e in formazione, le opportunità offerte in Ticino in questo settore professionale.

Lo stand, realizzato in collaborazione con la Divisione della formazione professionale, del Fondo cantonale per la formazione professionale e di numerose aziende del campo edile e professionisti nel settore del multimediale-digitale, si propone
di coinvolgere il visitatore con un allestimento immersivo che lo stimoli sensorialmente. Gli strumenti usuali dell’architettura degli interni, quali luce, colore, materiali e suoni, sono reinterpretati e presentati in modo innovativo attraverso l’elaborazione digitale, per produrre uno spazio smaterializzato nel quale ciascuno potrà vivere un’esperienza coinvolgente e stupefacente.

La vsi.asai aspetta i visitatori lunedì 5 marzo a partire dalle ore 18:30 per un brindisi di inaugurazione, presso il suo stand al padiglione B di Espoprofessioni, oppure a partire da martedì 6 fino a sabato 10 marzo negli orari di apertura della manifestazione. 

Ulteriori informazioni sul sito di Espoprofessioni.

ARCHIVIO: Le edizioni dal 2013

Abbonarsi Archivio