lou­is poul­sen: Il Flindt Pa­re­te

Il designer danese Christian Flindt ha creato lo splendido Flindt Parete: una nuova applique circolare che emette un’illuminazione intensa e scultorea, ideale sia per gli spazi interni sia per quelli esterni.

Publikationsdatum
27-11-2018
Revision
27-11-2018

Come il bollard Flindt, il Flindt Parete è dotato di un’apertura superiore attraverso la quale, tramite due sorgenti a LED, la luce viene proiettata sulla parte anteriore della lampada, illuminando lo spazio circostante e creando un sottile anello luminoso di luce riflessa lungo il bordo dell’applique. Parte della luce è anche distribuita verso l’alto e quindi riflessa, creando una componente di illuminazione indiretta, a forma di mezzaluna.

Il Flindt Parete può essere posizionato a qualsiasi livello, a seconda dell’effetto e della sede d’installazione. Al chiuso, è ideale per gli ingressi, i corridoi, le trombe delle scale e altri spazi che richiedono un’illuminazione soffusa. All’aperto, può essere meravigliosamente installato su tutte le pareti per illuminare terrazze, cortili, passi carrai e, naturalmente, gli edifici.

Versioni/ Dimensioni: Ø 200 mm, Ø 300 mm, Ø 400 mm
Finitura: Alluminio colorato, bianco o corten colorati. Superficie texturizzata, verniciata a polvere.

 

Louis Poulsen Switzerland AG | 6004 Luzern | www.louispoulsen.com/ch

Verwandte Beiträge