Lavabo Quadro, Quadrino e Orbis di Schmidlin

I lavabo Quadro, Quadrino e Orbis in acciaio al titanio smaltato di Schmidlin sono i prodotti ideali per le installazioni sanitarie pubbliche. Sono ottenibili in diverse esecuzioni, possono essere ordinati su misura e sono particolarmente igienici e solidi per l’uso quotidiano.

Nei lavabo Quadro e Quadrino il nome la dice tutta. Il loro corpo interno cubico conferisce al locale un aspetto particolare. Il modello Orbis è invece contraddistinto da armoniose forme tonde. Il suo design ricorda quello di una classica bacinella e piace per questo suo particolare tocco.

La produzione industriale e al contempo artigianale di Schmidlin consente di proporre un’ampia gamma di modelli su misura. I modelli sono disponibili con una larghezza massima di 400 cm. I lavabo Quadro e Quadrino possono essere ordinati con una profondità compresa tra 44 e 60 cm, rispettivamente tra 30 e 60 cm. Il modello tondo Orbis è disponibile con una profondità di 45-60 cm. Per tutti i lavabo la posizione e la distanza della vasca interna, come pure i fori per la rubinetteria, possono essere scelti liberamente.

 

Wilhelm Schmidlin | 6414 Oberarth | www.schmidlin.ch

 

ARCHIVIO: Le edizioni dal 2013

Abbonarsi Archivio