Di più sulla casa editrice

«espazium – edizioni per la cultura della costruzione» promuove attivamente, con le sue pubblicazioni e il suo sito web, il dialogo sulla cultura della costruzione, apportando un contributo prezioso, in tre lingue, rappresentativo di tre regioni e culture diverse. (Linee guida)

Le riviste specialistiche Archi, TEC21 e TRACÉS sono gli organi ufficiali della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA e contano complessivamente circa 20'000 abbonati.

Il dialogo coinvolge i molti soggetti del mondo professionale della costruzione. Grazie al contributo di esperti riconosciuti sono offerti, a un pubblico esigente di lettori attivi nel settore, articoli di alto livello qualitativo, resoconti e commenti concernenti il territorio e i temi cruciali nell'ambito dell'architettura, dell'ingegneria, dell'urbanistica e del design. A intervalli regolari, per iniziativa della casa editrice, sono dati alle stampe anche inserti speciali su temi specifici, in una o più lingue. La casa editrice ha sede a Zurigo.

Riviste

TEC21

Tiratura: 11 216 esemplari venduti

Pubblicazione: settimanale, 40 edizioni l'anno

Dati mediatici
2018 (in tedesco)

TRACÉS

Tiratura: 3625 esemplari venduti

Pubblicazione: bimensile, 20 edizioni l'anno

Dati mediatici
2018 (in francese)

Archi

Tiratura: 2683 esemplari venduti

Pubblicazione: bimestrale


Dati mediatici
2018

espazium.ch

È il sito web di espazium AG e riunisce sotto lo stesso tetto le tre riviste TEC21, TRACÉS e Archi.

Dati mediatici
2018

Pubblicazioni speciali

Per conto di aziende e istituzioni, possiamo anche progettare, produrre e distribuire pubblicazioni ad hoc. Il lavoro nasce grazie alla definizione dell’idea di base condivisa con il committente e si sviluppa secondo le esigenze individuate che informano l’incarico (ricerche giornalistiche, composizioni, redazione di testi ecc.). La stampa e la distribuzione ai 20'000 abbonati delle riviste si svolge in linea con le esigenze del cliente. Per il finanziamento dei dossier tematici, si può richiedere l'intervento del nostro appaltatore di spazi inserzionistici. Negli anni più recenti, le nostre redazioni hanno elaborato dossier su molteplici temi, messi a punto per rinomate imprese come Flughafen Zürich AG, Bauart Architekten und Planer AG, nonché per istituzioni come la SIA e l'UFAM. Contattateci! Allestiremo volentieri un’offerta su misura per voi.
 

Contatto

espazium AG
Zweierstrasse 100
8003 Zürich
Tel. +41 44 380 21 55

verlag@espazium.ch

Persona di contatto

Martin Heller Presidente
martin.heller@espazium.ch
Katharina Schober Direttore editoriale katharina.schober@espazium.ch
Hedi Knöpfel Assistente amministrativo hedi.knoepfel@espazium.ch

ARCHIVIO: Le edizioni dal 2013

Abbonarsi Archivio